DIMENSIONE INNOVATIVA

Il metodo usato, e la maggior parte delle stesse iniziative unilaterali del progetto, hanno una forte dimensione innovativa. Questa è la prima volta che nei territori coinvolti nel progetto verrà utilizzata:

  • Una metodologia di ricerca comune e la realizzazione di itinerari culturali tra i due territori di confine;
  • Una ricerca di marketing per l'ideazione e la realizzazione di un progetto di itinerario turistico culturale, in modo che per la costruzione di fruizione turistica strumentata e ideazione della campagna di comunicazione finale;
  • Immaginata, nei rispettivi territori, una cooperazione stretta su azioni di pianificazione strategica ed operativa tra le agenzie coinvolte nel patrimonio culturale e coloro che sono coinvolti nella promozione del turismo;
  • Applicare il metodo di botton up per il coinvolgimento degli operatori in territorio tunisino implica;
  • I lavori per gli obiettivi di specializzazione turistiche del sistema intera offerta locale dei territori coinvolti.

 


Iscriviti alla nostra mailing list

Abonnez-vous à notre liste de diffusion

La vostra richiesta di iscrizione è stata inviata!
Envoyer/Invia